Taizé a Milano

Sono finalmente arrivati i ragazzi ospitati dalle famiglie della nostra parrocchia per l’incontro "Pellegrinaggio di Fiducia", organizzato ogni anno dalla comunità di Taizè.
Nella nostra parrocchia sono arrivati principalmente lituati, qualche polacco e tedesco, alcuni italiani, spagnoli, slovacchi e un rumeno.
Da domani si inizia con i vari incontri, la mattina in parrocchia il pomeriggio in fiera (quella vecchia).
Il culmine sarà la veglia del 31 con i festeggiamenti del capodanno dove nella nostra parrocchia saranno convogliate, da altre due parrocchie vicine, circa 200 giovani.
Sarà un momento di condivisione, allegria, spensieratezza con tanti altri ragazzi che condividono con noi questa esperienza di riflessione e di preghiera.
Vi racconterò alla fine come saranno andate le cose.

4 commenti su “Taizé a Milano

  1. ciao marino…tesoro come stai???hai ragione..è un po che non ti faccio visita…, rientro a casa la sera tardi, e sono un po stanca…, ma questa sera sto facendo il giro degli amici e nel tuo caso mi sono sentita un po come se ti avessi trascurato…eheeh Anche se entrare nel tuo blog è tutto un mio piacere..quindi di fatto avrei trascurato me :)Da me va tutto bene..oggi ti ho pensato..perchè sono due giorni che combino dei mezzi pasticci..che sarebbero irrecuperabili se non fosse che "miracolosamente" succede sempre qualcosa per far sii che quello che io ho fatto venga annullato..(troppo complicato da spiegare nello specifico) Sta di fatto che mi sa tanto che il mio angelo custode è arrivato…però ha un taglio "professionale" ehehe interviene solo sul lavoro..E\’ GIA QUALCOSAAAAAAAAAAA…digli però che io sul lavoro me la sono sempre cavataaaaaaaaa è sul resto che sono una franaaaaaaaNon ti faccio gli auguri perchè conto di ripassare…tanto non faccio nulla resto a casa…un abbracciostefania

  2. si dopo raccontaci!intanto ti mando i miei auguri di Buon Anno marino…tanta serenita\’ e sempre lo stupore per le cose belle della Vitaun bacione e un forte abbracciosciao ragaSSo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...