Giornata normale.

Oggi ho svestito i panni del super-eroe e mi sono preso una giornata di libertà comportando da perfetto essere normale; per fortuna nel mondo non è successo niente che richiedesse il mio intervento!
 
A parte gli scherzi oggi ho fatto due cose che normalmente non faccio: smontare l’albero di Natale e cercare del vestiario mentre ci sono i saldi.
 
Purtroppo è finito anche il periodo Natalizio. Ho tolto le lucine, le palline, i filanti e in fine il puntale dall’albero per poi riporlo nello scatolone e metterlo in cantina. Se ne riparlerà l’anno prossimo.
 
Invece nel tardo pomeriggio sono andato a comprarmi un paio di pantaloni e un paio di camice suffrando la possibilità di pagare meno essendoci i saldi. Sono molto soddisfatto degli acquisti fatti. Compresi due lenzuola con angoli, per il mio letto, pagandone uno solo.
 
Ultima cosa ho ricevuto una mail dove mi si diceva che era stata pubblicata sul web una mia foto durante una arrampicata. Sono andata a vederla e mi sono rivisto qualche anno indietro mentro mi "isso" su una parete, cmq abbastanza facile.
 
Detto queto posso prepararmi per ri-indossare i panni del super-eroe (tipo superpippo con il pigiamone rosso dopo che ha mangiato le noccioline).

6 commenti su “Giornata normale.

  1. maro 6 sempre la nostra super-MAMMA preferita!!!!!!!!!!!!!olèbacioni -noi- ps:abbiamo iniziato HP!!! vogliamo i tuoi commenti!!!!!!!!

  2. Ciaooooo…sono appena tornata dalla casa al mare sono stata 4 giorni fuori ed ho trovato la sorpresa…grazie per il gioco….grrrrrrrrrr!!Dai scherzo baci baci!!

  3. ciao marino..nel tuo blog entro benissimo..non so perchè in altri proprio è impossibile.Oggi è stata una giornata molto faticosa, ma piena di soddisfazioni!!un abbraccio stefania

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...