Ciak si gira… ciao Marco

Un altro amico se ne va.
Marco il nostro "cameraman" degli spettacoli, che con sua moglie Laura, ci ha seguiti fin dai nostri primi passi sul palco, è stato vinto da quel male che ha portato via altri in questo anno.
Dopo alcuni mesi di malattia anche lui è morto lasciando un grande vuoto, soprattutto nei prossimi spettacoli, in cui il "suo tavolo" sarà vuoto e spoglio della sua fida telecamera.
Era una persona davvero riservata ma ironico, sempre pronto con la battuta… ogni spettacolo era un’occasione buona per divertirsi insieme, per preparare le luci, il palco, le scenografie e molto altro ancora. Durante le diverse feste di compleanno o di incontro era impegnato in cucina a preparare fantastici piatti, mi ricorderò per sempre dei suoi fantastici pizzoccheri cucinati per 50 e passa persone. 
Non era credetente ma era sempre presente in oratorio per dare una mano con la sua esperienza e la sua passione… negli ultimi tre anni ha realizzato, pensandoci ed elaborandolo, il presepe della chiesa.
Ora voglio immaginarlo con la sua nuova telecamera che ci riprende dall’alto e fa vedere i nostri spettacoli a tutte quegli amici e parenti che ci aspettano lassù.
Buone "riprese" Marco.

2 commenti su “Ciak si gira… ciao Marco

  1. Hai parlato di una cosa dolorsa con parole belle e semplici, mi spiace molto per il tuo amico.Non ci sentiamo da tanto tempo, spero che tu stia bene.Buona serata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...